CHE COS’E LA TRICOPIGMENTAZIONE?
La tricopigmentazione è un trattamento estetico che nasce nel Regno Unito nei primi anni 2000.
Questa tecnica fa parte del ramo della micropigmentazione ed è ad oggi L’UNICA SOLUZIONE DEFINITIVA, INDOLORE ED IMMEDIATA ALLA CALVIZIE.
***ATTENZIONE LA TRICOPIGMENTAZIONE NON È ASSOLUTAMENTE UNA TECNICA DI TRAPIANTO.***
- MA COS’È E COME SI REALIZZA LA TRICOPIGMENTAZIONE?
La tricopigmentazione è una tecnica con la quale si va riprodurre visivamente il bulbo pilifero nelle zone diradate del cuoio capelluto, realizzando un effetto rasato naturale ed impercettibile al 100%.
Con questa tecnica potrai finalmente riprenderti l’attaccatura e l’armonia del tuo viso che gli inestetismi della calvizie ti hanno tolto.
Come funziona?
– Con l’utilizzo di un macchinario all’avanguardia, di uno specifico ago ed un pigmento appositamente realizzato solo ed esclusivamente per riprodurre il bulbo pilifero naturale e realistico, andremo a realizzare singolarmente ogni bulbo pilifero in tutte le zone colpite dalla calvizie della testa, dandoti quell’effetto “pieno” che manca ormai da tempo.
***ATTENZIONE*** è fondamentale scegliere sempre un operatore con massima esperienza in questo settore per avere la garanzia del risultato finale!
Puoi controllare i nostri lavori qui -> https://www.skalperfect.com/fotogallery/.
Oppure puoi consultare la nostra pagina INSTAGRAM con tutti i nostri lavori qui -> https://www.instagram.com/galiazzoluca.smp/?hl=it
- MA QUINDI E’ UN SEMPLICE TATUAGGIO?
ASSOLUTAMENTE NO!
Per quanto il protocollo sia lo stesso, a differenza del tatuaggio, vengono utilizzati aghi appositamente studiati per riprodurre il bulbo pilifero alla perfezione, viene inoltre utilizzato un pigmento apposito,
studiato solo ed esclusivamente per il cuoio capelluto che nel tempo NON SUBIRÀ per nessun motivo viraggi di colore.
- È UN TRATTAMENTO PERMANENTE O SEMIPERMANENTE? COME MUTA NEL TEMPO?
Il trattamento è PERMANENTE, ciò significa che permane nel tempo all’interno del cuoio capelluto, semplicemente nel corso degli anni diventerà più “soft”, più leggero, cioè il colore diventerà leggermente più chiaro e di conseguenza ogni 24 mesi circa è consigliabile una seduta di ritocco del trattamento (IL COSTO DEL MANTENIMENTO È PIÙ BASSO DELL’85% RISPETTO AL TRATTAMENTO STESSO) al fine solo di mantenere sempre il trattamento in linea con i cambiamenti naturali di ogni persona, dovuti a numerosi fattori (quali età, aumento del grado di calvizie ecc.)
In sintesi avrete sempre un trattamento naturale e consono alla vostra persona.
- È POSSIBILE CHE IL COLORE SUBISCA UN VIRAGGIO NEL TEMPO?
La risposta è NO, Il pigmento che utilizziamo non subisce alcun tipo di viraggio nel tempo, è studiato appositamente per non subire cambiamenti di colore, infatti, come riportato poco sopra, il processo è quello dello schiarimento di esso, ma sempre mantenendo il colore originale.
Allora perchè ho visto delle persone con la testa blu o verde???
Purtroppo ci sono tantissimi operatori improvvisati che pensano che fare tricopigmentazione sia semplicemente “fare puntini in testa”, il viraggio del colore al blu o al verde o in alcuni casi al rosso, è dato dalla mancanza di formazione ed esperienza da parte dell’operatore al quale si sono affidate queste persone.
Se l’operatore inesperto utilizza pigmenti non consoni alla tricopigmentazione è normale che si verifichi il viraggio.
DA NOI NON È MAI SUCCESSO E MAI SUCCEDERÀ PERCHÈ NON BADIAMO A SPESE PER I PRODOTTI DA UTILIZZARE SUI NOSTRI CLIENTI E SCEGLIAMO SEMPRE E SOLO L’ECCELLENZA.
- QUANTE SEDUTE CI VOGLIONO PER OTTENERE IL RISULTATO FINALE?
Le sedute necessarie per terminare il trattamento sono 3
E vengono effettuate nel seguente ordine:
PRIMA SEDUTA – dopo sette giorni si effettua la SECONDA SEDUTA dopo 30 giorni si effettua la terza seduta
Diffidate da coloro i quali effettuano sedute ravvicinate e i quali non aspettano almeno i sette giorni prima di procedere con una nuova seduta!
contattami tranquillamente per saperne di più – anche mediante WhatsApp al numero +39 380 435 4033
- SI NOTA LA DIFFERENZEA TRA I CAPELLI RASATI E LA TRICOPIGMENTAZIONE?
NO, non si notano minimamente neanche a distanze millimetriche, questo però, solo se ci si affida ad un professionista che sa come unire capello e puntino in maniera naturale ed ha una competenza e capacità massima a livello di tecnica di sfumatura, ovvero una delle tecniche fondamentali per la riuscita di un trattamento eccellente.
SE HAI ANCORA DUBBI FISSA LA TUA CONSULENZA GRATUITA IN STUDIO E VIENI A VEDERE CON I TUOI OCCHI IL RISULTATO DI UNA TRICOPIGMENTAZIONE GUARITA, TI GARANTISCO CHE AL TERMINE DI ESSA NON AVRAI PIÙ ALCUN DUBBIO.
- È UN TRATTAMENTO DOLOROSO?
La risposta corretta è DIPENDE.
Dipende da molteplici fattori, la sensibilità della pelle, la zona trattata e anche dalla sensibilità dell’operatore.
La maggior parte delle persone da me trattate hanno riferito di sentire un leggero fastidio sopportabile tranquillamente.
Molti di essi finiscono addirittura per addormentarsi.
HAI ANCORA DUBBI? CONTATTAMI IN PRIVATO TRAMITE IL MODULO “CONSULENZA GRATUITA” CHE TROVI NELLA HOMEPAGE DEL SITO OPPURE TRAMITE WHATSAPP CLICCANDO IL PULSANTE IN BASSO A DESTRA DELLO SCHERMO.
PERCHÈ DOVREI SCEGLIERE LA TRICOPIGMENTAZIONE?
- Perchè è un trattamento che ti da risultati immediati, duraturi e naturali
- Perchè a differenza del trapianto non è necessaria alcuna convalescenza, in quanto non stiamo parlando di un intervento chirurgico.
- Perchè è un trattamento non doloroso
- Perchè ridà armonia al tuo viso (guarda le foto dei nostri lavori.) seguici su Instagram: https://www.instagram.com/galiazzoluca.smp/
- E IL COSTO?
Il costo del trattamento varia molto in base ad ogni persona,
In quanto la calvizie non si manifesta in una forma precisa e ben definita.
Il consiglio che noi diamo, basato su fatti reali è quello di NON SCEGLIERE L’OPERATORE IN BASE AL PREZZO.
Ci troviamo spesso di fronte a persone che hanno scelto l’operatore andando al risparmio, il fatto è che qui parliamo di un trattamento che DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE FATTO DA PROFESSIONISTI DEL SETTORE.
Spesso queste persone si sono ritrovate a spendere cifre molto più alte per riparare al danno fatto da una mano inesperta, con noi questo non accade, andrai via dal nostro centro con il sorriso, garantito al 100% (leggi le nostre recensioni su google).
- COME FACCIO A CAPIRE SE UN OPERATORE È ESPERTO?
È molto semplice, ti basterà guardare i lavori che svolge da vicino, usa lo zoom sulle foto effettuate dall’operatore, se le foto sono state fatte in lontananza e non mostrano i dettagli in maniera nitida, vuol dire che c’è un problema di fondo. Fissa la tua consulenza in studio con me e vieni a vedere dal vivo un trattamento guarito, ti toglierai tutti i dubbi.
PER SAPERNE DI PIÙ SUL COSTO DEL TRATTAMENTO TI INVITO A COMPILARE IL MODULO
E A FISSARE UNA CONSULENZA COMPLETAMENTE GRATUITA CON ME CHE TI SPIEGHERÒ NEL DETTAGLIO QUESTO MONDO FANTASTICO
CHE STA RISOLVENDO I PROBLEMI LEGATI ALLA CALVIZIE DI MIGLIAIA DI PERSONE.
INOLTRE FISSANDO LA CONSULENZA GRATUITA
AVRAI ANCHE L’OCCASIONE DI VEDERE DI PERSONA, CON I TUOI OCCHI IL RISULTATO DI UNA TRICOPIGMENTAZIONE GUARITA
E TI STUPIRAI DI QUANTO SARÀ IMPOSSIBILE CAPIRE LA DIFFERENZA TRA I CAPELLI E IL NOSTRO TRATTAMENTO ESTETICO.
COSA ASPETTI CLICCA SUL LINK https://www.skalperfect.com/contatti/ E CONTATTACI ORA! (ANCHE SU WHATSAPP) UN NOSTRO ESPERTO SI METTERÀ IN CONTATTO CON TE PER SODDISFARE OGNI TUA RICHIESTA
E COMINCIARE QUESTO SPLENDIDO PERCORSO CHE TI CAMBIERÀ DAVVERO LA VITA.
Articolo super esplicativo complimenti!
Lucaaaa mi hai cambiato la vita ankora nn ci credo mi viene da piangere
Ho fatto il trattamento da voi GRAZIE ANCORA TANTO TANTO TANTO TANTO <3
Ciao per un preventivo bastano le foto?
Buonasera, purtroppo ho subito un danno da un operatrice probabilmente come dite voi inesperta, posso mandarvi le foto ed eventualmente presentarmi in studio per una consulenza?
Cordiali saluti
Mauro
Salve vorrei fissare una consulenza, sono interessato al trattamento!