È un trattamento estetico semipermanente che consiste nell’inoculazione di uno specifico pigmento all’interno del cuoio capelluto che va a simulare l’effetto del capello in ricrescita donando un effetto rasato estremamente naturale.
il trattamento estetico che ti cambia la vita
Vantaggi della tricopigmentazione
La tricopigmentazione
Perchè scegliere me?
Perché utilizzo i migliori macchinari e pigmenti in circolazione al fine di garantire la perfetta riuscita del trattamento e garantire la soddisfazione del cliente.
Perché sono formato presso le migliori strutture d’italia. perché sono alla continua ricerca del miglioramento, della formazione e dei migliori macchinari e materiali.
Scompare nel tempo?
No, la tricopigmentazione realizzata nel nostro studio,
Tende nel corso del tempo a scaricare la tonalità diventando sempre più “leggera” ma permanendo nel cuoio capelluto, rimanendo pur sempre naturale e non diventando una “macchia”.
Di conseguenza è soggetta ad un ritocco consigliato ogni 18/24/36 mesi in base alla tipologia di pelle della persona sottopostasi al trattamento estetico.
È un trattamento indolore?
La risposta è:
DIPENDE, non tutti percepiamo lo stesso dolore e/o fastidio, è un fattore soggettivo.
Stando comunque a quanto dicono il 90% dei nostri clienti, è praticamente impercettibile, non è raro infatti che qualche cliente si addormenti durante il trattamento, specialmente nel momento in cui viene trattata la zona del Vertex (corona).
A chi si adatta la tricopigmentazione?
- a chi vuole una soluzione definitiva alla calvizie
- a chi soffre di un leggero diradamento e vuole rinfoltire il cuoio capelluto
- a chi vuole migliorare un trapianto non soddisfacente
- a chi vuole un’alternativa alla protesi ed al trapianto
- a chi soffre di una perdita di autostima dovuta alla calvizie
- a chi soffre di alopecia androgenetica ed alopecia universale